Canali TV in Lombardia

Scopri i canali televisivi lombardi disponibili online in diretta streaming

TCI

La Lombardia è una terra che si distingue da sempre per l’attenzione al mondo dei media, approcciato in ottica estremamente innovativa. Non a caso, permette di accedere a numerosi canali televisivi locali. In questa pagina, abbiamo selezionato alcuni dei migliori.

Cercando di coprire il maggior numero possibile di aree tematiche e con l’idea di valorizzare sia canali storici, sia realtà nate in anni più recenti, abbiamo selezionato emittenti come Telenova, nata nel 1978 e oggi ancora in attività.

Come puoi vedere, la selezione comprende anche Rete 79, Radio 51 TV e molte altre emittenti. Si tratta di realtà sia tematiche sia generaliste, caratterizzate da un alto livello di qualità e capaci, da più o meno anni, di raccontare un territorio complesso e ricco di spunti come quello della Lombardia, con focus specifici sui singoli contesti provinciali.

Se sei interessato a visionare i contenuti di uno di questi canali televisivi locali della Lombardia, non devi fare altro che passare in rassegna l’elenco dei nomi e scegliere quello che ti interessa di più. Tramite il nostro player, i singoli canali possono essere visionati in streaming a titolo gratuito e in maniera assolutamente legale.