Babayaga TV: segui la programmazione in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: Babayaga TV

Informazioni

Babayaga TV è un’emittente radio televisiva che trasmette i suoi programmi al canale 601 del digitale terrestre in Lombardia e sul canale 638 in Emilia-Romagna. I programmi radiotelevisivi possono essere seguiti anche in streaming sul sito ufficiale, oppure puoi vedere Babayaga TV con il player che trovi sulla nostra piattaforma. Inoltre, puoi accedere alla radio e alla televisione di Babayaga anche con l’app dedicata presente su App Store e Google Play Store per smartphone e Tablet iOS e Android.

Babayaga TV è un’emittente televisiva che nasce come spin-off della radio omonima lombarda con sede a Cologno Monzese, a Milano. L’emittente vede la trasmissione dei suoi programmi in televisione solo in Lombardia ed Emilia-Romagna. Tutti coloro che vivono fuori regione però possono accedere all’offerta grazie allo streaming e alle applicazioni ufficiali.

I programmi dell’emittente radiotelevisiva iniziano alle 6:00 con il programma Happy Day condotto da Martha Rossi, che prevede uno show mattutino dedicato agli avvenimenti più buffi nel mondo, alle curiosità sino agli auguri dedicati ai personaggi famosi. Alle 15:00 accompagna i radio e telespettatori il programma Happy Life, un lasciapassare per scoprire tutto ciò che accade nel mondo del teatro, del cinema e dei concerti, inoltre prevede approfondimenti sui vari eventi e manifestazioni organizzati in Italia.

Happy Hour inizia alle 18:00 un programma all’insegna dello humor ma anche dell’adrenalina. Infine, alle 21:00 c’è il programma Citofonare la Notte. Un programma glamour che permette di ascoltare e scoprire diverse curiosità sulla moda e di ascoltare alcuni dei pezzi migliori proposti dalla radio.

I programmi di Babayaga sono dedicati a un pubblico giovane, ma anche un po’ più adulto, rivolti in particolar modo a chi desidera passare del tempo in compagnia di show radiotelevisivi leggeri, simpatici e frizzanti.

Il palinsesto inizia alle 6:00 di mattina e si conclude con l’ultimo show che inizia alle 21:00 la sera.