Notifiche di violazione del copyright

TVdream è una piattaforma che cerca di contribuire alla diffusione della conoscenza e della visibilità dei canali sul web, tramite il suo sito e le sue applicazioni.

Le suddette emittenti televisive, vengono visualizzate secondo le seguenti modalità:

1) Link diretti ai siti web: le emittenti televisive vengono aperte via browser sui relativi siti web ufficiali.
2) Codice embed da Youtube: le emittenti televisive vengono incorporate tramite codice embed all’interno di TVdream, secondo le modalità autorizzate e regolate dai Termini di Servizio di Youtube.
3) Player video: in alcuni casi, sono le emittenti stesse a fornire e richiedere l’incorporamento del proprio segnale streaming all’interno di TVdream; in altri casi, le emittente vengono anticipatamente informate tramite e-mail dallo Staff di TVdream e, solo dopo, incorporate.

Sono molte le emittenti che hanno chiesto di entrare a far parte di TVdream e di dare più evidenza ai contenuti dei loro canali, sicure di averne un vantaggio.

Qualora un’emittente dovesse ritenere che il proprio canale web non debba più usufruire gratuitamente di questa ulteriore vetrina pubblicitaria, in una delle modalità di visualizzazione precedentemente illustrate, le chiediamo gentilmente di segnalarcelo e il nostro Staff provvederà a rimuovere immediatamente il suddetto canale.

É inteso che, allo scopo di evitare abusi impropri, la richiesta di rimozione di un canale dovrà essere inoltrata solo ed esclusivamente dal titolare o dal legale rappresentante dello stesso, tramite e-mail al seguente indirizzo:

abuse@tvdream.net