Cos’è TVdream?

TVdream è la più grande guida italiana alle TV gratuite di Internet.

TVdream ti permette di scoprire, guardare e condividere centinaia di canali televisivi ovunque tu sia, in maniera completamente gratuita e legale.

Grazie ad un’interfaccia grafica veloce e moderna, abbiamo reso incredibilmente semplice trovare le emittenti televisive del tuo paese e della tua regione, o scoprirne altre da tutto il mondo.

Cosa c’é su TVdream?

Abbiamo come unico scopo quello di contribuire alla discussione sul fenomeno della televisione via Internet. Al predetto fine, raccogliamo e cataloghiamo emittenti televisive free to air legali che trasmettono in forma libera su Internet, senza restrizioni per quanto riguarda l’accesso, facilitando la ricerca dei siti web delle emittenti televisive e il loro contenuto in streaming.

Che si tratti di musica, sport, informazione o intrattenimento su TVdream troverai una varietà di emittenti che potranno suscitare il tuo interesse e la tua curiosità, grazie ai quali potrai anche perfezionare la tua conoscenza di una lingua straniera.

Offriamo un servizio gratuito e legale

Tutto questo è perfettamente legale e gratuito. La visualizzazione delle suddette emittenti avviene tramite connessione sui relativi siti web ufficiali o, per alcuni specifici canali, tramite il player di Youtube, secondo le modalità autorizzate e regolate dalla piattaforma o di altre legalmente simili come Twitch e Livestream.

In alcuni casi, sono le emittenti stesse a richiedere l’incorporamento dei propri segnali video, allo scopo di dare più evidenza ai contenuti dei loro canali, sicure di averne un vantaggio. In altri casi, l’emittente viene anticipatamente informata e, solo dopo un consenso positivo, avviene l’incorporamento del proprio segnale video all’interno della piattaforma TVdream.

Si tiene inoltre a precisare che:

– TVdream raccoglie e cataloga esclusivamente emittenti televisive free to air legali che trasmettono in forma libera su Internet, senza restrizioni per quanto riguarda l’accesso.
– TVdream non effettua o agevola, in qualsivoglia forma, nessuna attività di condivisione di file e di trasmissione, in modalità streaming o in altra modalità, di alcun segnale televisivo.
– TVdream non segnala streaming di emittenti televisive non ufficiali, illegali o di pay-tv.
– TVdream non è proprietaria di nessuna emittente televisiva.