Cos’è TVdream?

TVdream è la guida italiana alle TV gratuite di Internet che ti permette di scoprire, guardare e condividere centinaia di canali televisivi ovunque tu sia, in maniera completamente gratuita e legale.

Cosa c’é su TVdream?

Abbiamo come unico scopo quello di contribuire alla discussione sul fenomeno della televisione via Internet. Al predetto fine, raccogliamo e cataloghiamo emittenti televisive free to air legali che trasmettono in forma libera su Internet, senza restrizioni per quanto riguarda l’accesso, facilitando la ricerca dei siti web delle emittenti televisive e il loro contenuto in streaming.

Che si tratti di musica, sport, informazione o intrattenimento, su TVdream troverai una varietà di emittenti che potranno suscitare il tuo interesse e la tua curiosità, grazie ai quali potrai anche perfezionare la tua conoscenza di una lingua straniera.

Offriamo un servizio gratuito e legale

Tutto questo è perfettamente legale e gratuito. La visualizzazione delle emittenti televisive, avviene tramite connessione sui relativi siti web ufficiali o, per alcuni specifici canali, tramite il player di Youtube, secondo le modalità autorizzate e regolate dalla piattaforma (o di altre legalmente simili come Twitch e Livestream).

In alcuni casi, sono le emittenti stesse a fornire e richiedere l’incorporamento del proprio segnale streaming all’interno di TVdream; in altri casi, le emittente vengono anticipatamente informate tramite e-mail dal nostro Staff e, solo dopo, incorporate.

Si tiene inoltre a precisare che:

– I segnali streaming offerti dalle emittenti e incorporati su TVdream, provengono direttamente dai server delle relative emittenti che hanno ottenuto i diritti per trasmettere su internet.
– TVdream non segnala streaming di emittenti televisive non ufficiali, illegali o di pay-tv.
– TVdream non è proprietaria di nessuna emittente televisiva.