Cafe TV 24, il canale televisivo del nord Italia in live streaming

Diretta

Player offerto da: cafetv24.it

Informazioni

CafèTV24 è il nuovo canale del nord Italia da oggi disponibile in diretta streaming. Chi vuole vedere i suoi contenuti in maniera legale e gratuita può fare riferimento al sito web ufficiale dell’emittente, ma anche al player presente su questa pagina di TVdream. Da non dimenticare sono anche i canali del digitale terrestre. Si va dal 95 – che permette di accedere ai contenuti della tv in Veneto e Friuli Venezia Giulia – al 96, punto di riferimento per Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta. Gli altri canali del digitale terrestre da prendere in considerazione sono il 192 (Liguria), il 273 (Emilia Romagna), il 274 (Trentino Alto Adige), il 291 (Marche).

Questa emittente televisiva è stata fondata nel 2011. Fin da subito, l’obiettivo è stato quello di proporre al pubblico la massima qualità sia per quanto riguarda l’informazione, sia per quel che concerne i collegamenti dal territorio e i talk show.

Emittente online molto attenta agli eventi – legati a diversi ambiti – questa rete televisiva ha una programmazione estremamente ricca. Tra gli appuntamenti che la contraddistinguono è possibile chiamare in causa la rassegna stampa, ma anche Cafè 24 Live. La programmazione comprende inoltre diverse rubriche tematiche molto interessanti, dedicate ad argomenti cruciali di attualità o ad aspetti della tutela della salute come la prevenzione dei tumori.

Con un focus sulla politica locale – si parla soprattutto del Veneto – CafèTV24 parla anche di sport, approfondisce il mondo dei motori e completa la sua offerta con una pagina Facebook ufficiale costantemente curata dalla redazione e con un canale YouTube caratterizzato dalla presenza di un ricco archivio di video on demand.

Dettagli