Canali TV in Sardegna
Scopri i canali televisivi sardi disponibili online in diretta streaming
Punto di riferimento per i turisti di tutto il mondo che amano il mare, la movida e il folclore, la Sardegna è una terra che si racconta anche attraverso l’informazione televisiva locale, un ambito particolarmente vivace e contraddistinto dalla presenza di emittenti che approfondiscono la realtà delle varie province.
Se vuoi scoprire i principali canali, la pagina che abbiamo creato fa al caso tuo. Come potrai vedere, comprende alcuni tra i più importanti canali televisivi sardi. Abbiamo selezionato emittenti come Tele Sardegna Nuoro, realtà indipendente della succitata città, ma anche Canale 12, televisione locale caratterizzata dalla presenza di programmi in lingua sarda.
Proseguendo con l’elenco delle emittenti televisive locali che abbiamo selezionato, ricordiamo la possibilità di visionare in streaming (e gratis) i contenuti di Tele Costa Smeralda, Canale 48 Sardegna, Super TV Oristano, Radio Iglesias TV, Canale 40, Telegi, Radio Tele Gallura.
Per finire, rammentiamo la presenza del player dedicato a Sassari TV, Video Lina e Sardegna 1. I palinsesti di queste emittenti sono molto diversi tra loro e, tra informazione, cronaca, sport, attenzione al folclore, riescono a tracciare un quadro estremamente efficace di una terra dalla storia unica al mondo.