Santuario di Bonaria: segui la diretta video della santa messa in streaming

Diretta

Santuario Bonaria Web TV è disponibile anche su: Android

Informazioni

La web TV del Santuario di Bonaria è un canale online in streaming dell’omonimo complesso religioso della città di Cagliari. I contenuti sono accessibili gratuitamente anche tramite il player presente su questa pagina.

Il palinsesto di questo canale web è fortemente focalizzato sulla vita del santuario che da otto secoli domina il colle di Bonaria a Cagliari. I telespettatori, infatti, possono accedere alla diretta delle celebrazioni religiose che vanno in scena sia presso il Santuario, sia presso la Basilica.

In diretta vengono trasmesse tutte le Sante Messe previste nella settimana, da quelle feriali fino agli appuntamenti festivi e prefestivi. Nell’ambito della proposta è presente pure l’appuntamento con l’adorazione eucaristica, che viene organizzata il giovedì alla fine della celebrazione eucaristica delle 18.00.

Il canale del celebre santuario cagliaritano è uno dei tanti tasselli di un progetto mediatico che comprende anche una radio, spazio avente la mission di far arrivare la parola di Dio in ogni angolo della Sardegna.

Luogo simbolo della vita religiosa della comunità cittadina ma anche vanto di tutta la Sardegna, il santuario di Bonaria, grazie alla web tv dedicata, può essere ammirato 24 ore su 24. Il canale online, infatti, è un’opportunità straordinaria per rimanere sempre aggiornati sugli eventi che lo riguardano e lo valorizzano.

Oltre alle messe, è possibile citare pure le sagre e le processioni, come per esempio quella della Santissima Madre della Mercede. Da non dimenticare sono anche i momenti dedicati alla recita del rosario.

Oltre che tramite la radio e la web tv, la comunità religiosa del Santuario di Bonaria divulga i contenuti più importanti della vita di comunità anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata e un canale YouTube.