Videolina in diretta streaming - Canale 510 in Sardegna

Diretta

Videolina è disponibile anche su: Android

Informazioni

Videolina, una delle emittenti locali storiche della regione Sardegna e leader nel settore dell’editoria territoriale (proprietaria de L’unione Sarda) , è da oggi visualizzabile in live streaming sul web. Per accedere alla diretta è possibile considerare come riferimento il sito web ufficiale, ma anche il nostro player.

L’emittente in questione è in attività dal 1975 e rappresenta uno dei principali nomi televisivi per quanto riguarda il territorio della Sardegna. La sua storia è molto importante in quanto legata a filo doppio alla prima radio libera della Sardegna, ossia Radiolina. Oggi come oggi, a più di 40 anni dalla sua fondazione, questa emittente televisiva trasmette i suoi contenuti anche tramite il canale 510 del digitale terrestre.

Per quanto riguarda il palinsesto, ricordiamo che prende in considerazione diversi aspetti. Possiamo trovare strisce dedicate alla tematica informativa, ma anche diversi programmi. Tra questi è il caso di ricordare #SIAMOMISS, una trasmissione che si propone di raccontare il dietro le quinte del percorso verso il trono di Miss Italia, ovviamente dal punto di vista delle giovanissime concorrenti sarde che si preparano a calcare l’ambito palco.

Un’altra trasmissione di Videolina è #SIAMOSPORTIVI, un vero e proprio viaggio alla scoperta dei valori dello sport. Degna di nota è anche la trasmissione 30 ANNI FA, uno spazio che si propone di raccontare la Sardegna degli anni ‘80. Terra di tradizioni profondissime, l’isola viene esplorata anche attraverso la trasmissione Antichi Mestieri. Ricordiamo infine che questa web tv ha anche dei programmi dedicati all’antica arte orafa sarda.

  • Paese: Italia
  • Regione: Sardegna
  • Indirizzo: Piazza L'Unione Sarda - 09122 Cagliari
  • Telefono: +39 070 4081 1
  • Editore: Videolina S.p.a.