Canali TV in Friuli Venezia Giulia

Scopri i canali televisivi friulani disponibili online in diretta streaming

Parlare della realtà locale del Friuli Venezia Giulia è una sfida complessa e affascinante. Si tratta infatti di una regione con molte sfaccettature culturali e geografiche. L’informazione televisiva locale è senza dubbio un utile punto di riferimento per analizzarle.

Per aiutarti a scoprire il meglio della proposta televisiva regionale, abbiamo selezionato alcuni tra i canali più interessanti. In questa pagina puoi trovarli e soprattutto guardarli gratis in streaming.

Come puoi vedere la selezione è molto ampia e comprende nomi come Il 13, canale verticale sul territorio di Pordenone e nato con l’intenzione di dare voce a cittadini e alle imprese.

Tra le altre emittenti selezionate ricordiamo Super Six, realtà nata nel giugno 2018 e avente sede a Udine. Ricordiamo inoltre la presenza di Tele Friuli, ossia l’emittente televisiva più nota a livello regionale (ha una storia di lunga data in quanto in attività dal 1974). Da citare è anche Radio City Trieste, emittente locale del capoluogo di regione e con più di 20 anni di storia alle spalle.

L’elenco, come puoi vedere da questa pagina, continua con Company TV, A3 News, Tele Pordenone, Tele Quattro e Antenna 3 Nordest. Non ti resta quindi che scegliere il canale di tuo interesse.