Guarda Il13 in diretta streaming – Il canale TV di Pordenone

Diretta

Play Il13

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Il13 è un canale televisivo che può essere visionato in live streaming sul web. Tra le altre opzioni per chi vuole usufruire dei suoi contenuti è possibile ricordare il canale 13 – opzione per tutto il Friuli Venezia Giulia e per la zona orientale del Veneto – e il canale 65, utile agli abitanti del Friuli e alle restanti zone del Veneto.

La proposta all’utenza si focalizza su informazione, rubriche di settore, spazi di approfondimento culturale, intrattenimento. Il focus principale riguarda però l’attenzione alla realtà friulana e in particolare a quella della provincia di Pordenone.

I contenuti del palinsesto sono visionabili dalle 7.30 alle 11.00 e dalle 19.00 alle 23.00 sul canale 13. Sul 65, invece, è possibile usufruire della programmazione de Il13 24 ore su 24.

Nato con lo scopo di rappresentare la voce delle imprese, dei cittadini e del territorio, il canale in questione si avvale della collaborazione di alcuni tra i volti più celebri dell’informazione locale friulana. La proposta di contenuti è arricchita dalla professionalità di esperti che conducono rubriche specialistiche di grande valore, come per esempio la striscia “G come Giustizia”, dedicata alle tematiche di natura legale.

Progetto avente il patrocinio di Coldiretti, Confartigianato e Unione Industriali Pordenone, il canale Il13 è forte anche di un’efficace presenza online. Il punto di riferimento è ovviamente il sito che, come già ricordato, permette di usufruire della programmazione in streaming. Da citare sono anche i canali social, in primis la pagina Facebook. Su quest’ultima vengono infatti condivisi video dedicati a eventi locali, previsioni meteo, momenti della quotidianità di imprenditori, volontari del sociale, professionisti.