Guarda Teletutto in diretta streaming – La TV dei bresciani

Diretta

Informazioni

Nell’ambito del panorama mediatico del Nord Italia, è possibile distinguere diverse realtà. Tra queste, Teletutto spicca come la principale emittente televisiva bresciana. La tv degli Alpini, com’è stata definita, propone i suoi contenuti in diretta streaming sul sito web, ma anche sul canale 12 del digitale terrestre e tramite il nostro player. Quest’ultimo consente di visionare tutte le trasmissioni di questo canale televisivo online in maniera assolutamente gratuita e chiaramente legale.

Entrando nello specifico della storia di Teletutto, ricordiamo che la sua fondazione risale al 1977. Questo canale televisivo è stato istituito da una costola di Radio Brescia Sette e fin da subito si è distinto come realtà dinamica pronta ad espandere i propri orizzonti. Grazie a questo modo di lavorare, questa emittente televisiva è oggi uno dei punti di riferimento dell’informazione lombarda e, come già specificato, permette di usufruire dei contenuti in live streaming sul web.

Per quanto riguarda il palinsesto, la proposta di questo canale si distingue innanzitutto per la presenza di spazi dedicati all’informazione. Gli spettatori possono vedere anche diversi programmi legati a numerosi ambiti della quotidianità. Per citare qualche titolo, ricordiamo la presenza della trasmissione Che Classe, ma anche Fuori Classe Brescia. Questa realtà mediatica racconta inoltre il territorio con il programma In Piazza Con Noi, che vede gli inviati dell’emittente recarsi nelle principali piazze della provincia di Brescia, intervistando gli abitanti dei vari centri urbani.

L’emittente televisiva in questione approfondisce anche le tematiche ambientali. A dimostrarlo ci pensa il reality game La nostra energia per l’ambiente, realizzato in collaborazione con a2a. Ricordiamo infine la presenza di Magazine TV, spazio televisivo che approfondisce le eccellenze del bresciano a livello nazionale e mondiale.

  • Paese: Italia
  • Regione: Lombardia
  • Indirizzo: Via Solferino 22 – 25121 Brescia
  • Telefono: 0302884400
  • Editore: EDITORIALE TELETUTTO BRESCIASETTE S.r.l.