Radio 4 You: guarda online la diretta streaming del canale

Diretta

Informazioni

Radio 4 You è un’emittente radio televisiva privata locale italiana con sede in Lombardia a Novara, che trasmette in Lombardia e Piemonte, a Cagliari e provincia e nel Lazio. Ha visto la luce nel dicembre del 2014; lo slogan con cui si presenta è Si sente che suona! Your music your radio, poche parole e tanta buona musica.

L’emittente si propone di offrire ai radiospettatori la musica più apprezzata del momento e anche classici che hanno fatto la storia, concentrandosi in particolar modo sulla musica di genere dance. Tra i programmi più seguiti della rete, infatti, figura la Dance History, in onda ogni settimana al sabato a partire dalle ore 22,una playlist che propone un mega mix della dance dagli anni ’90 fino ai nostri giorni, scelti dalla selezione del DJ Federico Stella. Il giovedì va in onda Radio Fenomeni in the mix con la conduzione di Roberto Delledonne, che offre divertimento e hit parade con le grandi star che hanno fatto la storia della musica in tutto il mondo.
Tra i programmi di punta dell’emittente radiotelevisiva figura anche 90allora, con la conduzione di Peter e che propone vari ospiti. Si sono avvicendati ai microfoni ad esempio Nathalie Aarts from the Sound lovers, Joy Salinas, Melody Castellari e Carl Fanini.

Radio 4 you  è visibile sul canale 649 del digitale terrestre in Piemonte e in Lombardia, e sul canale 194 in Lombardia, Emilia-Romagna e nel Lazio. E’ inoltre possibile seguire la programmazione in diretta streaming sul web attraverso il sito internet ufficiale della rete. Per quanto riguarda la radio, essa va in onda sulle frequenze  89,9 mhz nelle regioni di Piemonte e Lombardia, ed è possibile ascoltare la radio in diretta streaming sul web attraverso l’applicazione di Radio 4 You – disponibile per Android,  IoS e Windows Phone- o sul sito ufficiale. A Cagliari e provincia si può ascoltare Digital Radio DAB+ sul canale 10°.

Il pubblico può interagire attraverso il web sui social con Facebook, Instagram e Twitter e con i canali Whatsapp e Telegram o per sms.