Canali TV in Ungheria

Scopri le principali emittenti televisive ungheresi disponibili online in diretta streaming

M1

M2

Come scoprire l’Ungheria? Facendo un giro nella sua capitale Budapest, ma anche dando un’occhiata ai suoi canali televisivi nazionali, soluzione ideale per imparare la lingua. La pagina che stai visitando è perfetta se sei alla ricerca dei più importanti canali televisivi ungheresi. Come vedi, ne abbiamo selezionati diversi. Tra questi è possibile ricordare M1 TV, canale televisivo ungherese che propone spazi dedicati alle notizie, talk show, ma anche programmi di natura educativa dedicati alla filosofia, alla religione, alla musica, alla filosofia, alla letteratura. Questa emittente televisiva, esattamente come le altre selezionate, può essere visionata in streaming grazie al nostro player.

Tornando all’elenco dei canali televisivi ungheresi che abbiamo selezionato ricordiamo la presenza di M2 TV, emittente che si contraddistingue per una programmazione dedicata in maniera quasi esclusiva al pubblico infantile.

Da non dimenticare è anche la presenza di M4 TV, canale televisivo che ha iniziato a trasmettere i suoi programmi nel 2015. Si tratta di un contenitore dedicato in maniera specifica alle notizie sportive. Tra i canali televisivi ungheresi più famosi compare anche HIR TV, emittente con sede a Budapest e caratterizzata da un’offerta incentrata in maniera specifica sui programmi di intrattenimento.