Canali TV in Bangladesh

Scopri le principali emittenti televisive bengalesi disponibili online in diretta streaming

In questa pagina, è possibile trovare una selezione dei principali canali televisivi del Bangladesh. I contenuti delle emittenti sono accessibili gratuitamente e legalmente. Se ti interessa un canale, devi semplicemente cliccare sul nome accedere alla scheda dedicata. Qui è possibile trovare sia la storia del singolo canale, sia il player per visionare gratuitamente i contenuti.

Entrando nello specifico del canali che abbiamo selezionato, ricordiamo “Bangla Vision”. Questo canale è stato fondato nel 2006. Con programmi che parlano di politica, di cultura e di società, è caratterizzato dalla presenza in palinsesto di titoli come “Bangla Vision News” e “Bangla Vision Live News”.

Tra le altre emittenti televisive del Bangladesh è possibile ricordare ATN News, tv online che ha iniziato le sue trasmissioni nell’estate del 2010. In questo caso, tra le principali trasmissioni è possibile ricordare “Amader Kotha”, programma durante il quale viene dato spazio all’opinione del grande pubblico su un determinato argomento.

Citiamo infine NTV, emittente che ha iniziato le sue trasmissioni nel 2003 e che, oggi come oggi, è considerato il canale in lingua bengalese più popolare del Paese e propone ai suoi telespettatori celebri soap opera, ma anche trasmissioni educative, religiose e politiche.