ATN News: il canale all-news del Bangladesh in live streaming

Diretta

Informazioni

ATN News è un canale televisivo del Bangladesh. Si tratta di un contenitore informativo con contenuti in onda 24 ore su 24. I suoi contenuti sono disponibili online in maniera gratuita, sia in diretta streaming sia on demand.

Emittente gemellata con ATN Bangla, questa tv online ha iniziato le sue trasmissioni il 7 giugno 2010. Pochi mesi dopo, per la precisione nel novembre 2010, è entrato nelle fila di questa realtà mediatica in qualità di caporedattore e CEO una personalità giornalistica locale di primo piano, ossia Mishuk Munier, che ha mantenuto la carica in questione fino alla sua dipartita nel 2011.

Il palinsesto è estremamente ricco ma comunque incentrato sull’informazione e, ovviamente, sull’attualità del Bangladesh. Tra i titoli degni di nota è possibile citare “Amader Kotha”, programma durante il quale si mette in primo piano l’opinione del grande pubblico su un determinato argomento. Caratterizzato da una durata compresa tra i 5 e i 10 minuti, questo programma va in onda tutta la settimana alle 14.40 circa.

Proseguendo con i titoli presenti nel palinsesto di ATN News, ricordiamo “Anandaloke”. In questo caso, si parla di un programma che va in onda a cadenza settimanale, con un focus sulle attività culturali che vengono organizzate nelle varie zone del Paese. La trasmissione in questione va in onda tutti i venerdì alle 19.30.

Come già detto, il palinsesto di questa emittente televisiva del Bangladesh è molto ricco e comprende anche trasmissioni come “Around the World”. In questo caso, abbiamo a che are con uno spazio televisivo la cui linea editoriale è chiara fin dal titolo. Si parla infatti di una trasmissione incentrata soprattutto sulla politica internazionale.

Tra gli altri programmi proposti all’utenza di questo canale tv è possibile ricordare “Biz Talk”, lo spazio di intrattenimento “Box Office”, ma anche “Corporate”, una trasmissione incentrata sulle storie di determinati professionisti che hanno ottenuto successo nel loro specifico campo.