NTV Bangladesh: il canale in lingua bengalese live streaming

Diretta

Informazioni

NTV è un canale televisivo del Bangladesh. I suoi contenuti possono essere visionati online in maniera gratuita, sia in diretta streaming, sia in modalità on demand. Questa emittente televisiva ha iniziato le sue trasmissione nel 2003, su iniziativa di Alhaj Mohammad Mosaddak Ali. Con l’inizio della proposta dei suoi contenuti, ha preso il via quello che, ai tempi, per il Paese è stato un vero e proprio progetto innovativo. Questa tv online ha infatti rappresentato per il Bangladesh la prima realtà televisiva privata basta sull’automazione.

Considerato il canale tv di lingua bengalese più popolare del Paese, offre alla sua utenza diversi programmi. Si parla infatti di contenuti informativi, ma anche di trasmissioni incentrate sull’intrattenimento e di altre che, invece, sono incentrate sull’attualità.

Contenitore di soap opera, programmi educativi, religiosi, politici, per non parlare di fiction e di film, NTV propone i suoi contenuti anche in UK e negli Stati Uniti. Le trasmissioni di questa tv online sono accessibili anche in alcune zone dell’Europa.

Quando si parla di questa realtà mediatica, è possibile ricordare anche il sito, spazio informativo contraddistinto dalla presenza di numerosi articoli e contenuti video. Il portale in questione, è stato lanciato nel 2015.

Molto importante è ricordare che questo canale tv promuove i suoi contenuti anche attraverso i social. Degna di nota a tal proposito è la presenza di una pagina Facebook estremamente aggiornata. Gli utenti possono accedere anche a un canale YouTube con contenuti sia on demand, sia in live streaming. Le tematiche toccate sono numerose e vanno dalle news, ai programmi di life stlye, fino all’intrattenimento. Da non dimenticare è anche la proposta di numerosi film, frutto di una delle industrie cinematografiche più floride del mondo.