La Tr3 Marsala in live streaming - Canale 616 del digitale terrestre

Diretta

Informazioni

La Tr3 è un’emittente televisiva privata italiana di Marsala. Nasce come un’evoluzione di TR3, fondata nel 1976 e prima tv della provincia di Trapani. A distanza di oltre quarant’anni, il canale tv rinasce, con l’obiettivo di raccontare il territorio, valorizzandolo, e di sviluppare un nuovo progetto editoriale. Si tratta di un progetto di famiglia: nasce, infatti, dalla collaborazione di Rosa Basiricò, direttrice editoriale de La Tartaruga –giornale delle Egadi supplemento di TR3 News- con il marito Pietro e i figli. La direzione giornalistica è stata affidata al professionista Dario Piccolo, volto già noto in provincia per le sue collaborazioni televisive. Il network si propone di raccontare la realtà di Favignana, Levanzo e Marettimo.

Il palinsesto copre numerosi temi, tra cui arte e cultura, attualità, spettacoli, politica, sport, informazione, news e approfondimenti. Tra i programmi più seguiti dell’emittente si annoverano Lo Speciale –in onda tutti i giovedì alle ore 21.30, dedicato all’approfondimento di un tema clou, Non Solo Calcio –la rubrica sportiva in onda tutti i lunedì alle ore 21.30, e Tr News, in onda tutti i giorni. TR News vuole raccontare non solo la realtà locale, ma anche offrire una finestra su fatti ed eventi nazionali, riguardanti attualità, arte e cultura, cronaca, spettacolo e sport. Tale obiettivo è perseguito anche attraverso il sito web, un vero e proprio portale di informazione.

La Tr3 vuole proporre una nuova formula di tv locale: inclusiva e indipendente. Lo fa attraverso una particolare attenzione ai social: la rete televisiva è presente su Facebook, Twitter, Google + e Pinterest.

E’ possibile seguire La Tr3 al numero 616 del digitale terrestre e in diretta streaming sul web attraverso il sito internet ufficiale.

  • Luogo: Italia
  • Categoria:
  • Telefono: (+39) 0923 19 86 890
  • Editore: Eslife Innovation S.r.l.s.