Guarda NTV (HCB) in live streaming – Canale televisivo russo

Diretta

Play NTV (HCB)

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

NTV (HCB in cirillico) è il nome di un canale televisivo russo. I suoi contenuti sono accessibili online in maniera gratuita e legale in diretta streaming. Questa emittente televisiva ha iniziato a mandare in onda le sue trasmissioni nell’autunno del 1993. Dal 2001, la realtà mediatica in questione è controllata dal gruppo Gazprom.

Entrando nel dettaglio della sua storia, ricordiamo che è iniziato tutto quando, su iniziativa di Vladimir Gusinsky, hanno iniziato a lavorare assieme i migliori giornalisti russi dell’epoca. Nato prima della dissoluzione dello Stato Sovietico, il canale, fin da subito, si è dimostrato una realtà di spicco nel panorama mediatico russo.

Quando si parla di NTV, si inquadra una tv che non ha mai avuto paura di criticare il potere. A dimostrazione di ciò, è importante ricordare le pesante contestazioni mosse nei confronti di Vladimir Putin in occasione delle elezioni presidenziali del 2000 e dello scoppio della seconda guerra cecena.

Presente con le sue telecamere durante alcuni dei più drammatici momenti della storia russa, questa televisione ha ospitato diversi programmi di grande fama a livello nazionale. Tra i titoli in questione, è possibile ricordare “Sunday Night”. Da non dimenticare sono anche le controversie scoppiate nel 2014, a seguito della trasmissione del programma “13 Friends of the Junta”, incentrato sulle politiche estere russe in Ucraina e sull’appoggio a un governo di matrice neofascista.

Famosa per aver trasmesso le gare delle olimpiadi invernali di Sochi nel 2014, questa televisione russa nel corso della sua storia ha cambiato logo per sei volte. Quello attualmente utilizzato, è stato lanciato nel 2007.