Mir 24 TV in live streaming – Canale televisivo russo

Diretta

Player offerto da: mir24.tv

Informazioni

Mir 24 TV è un canale televisivo online russo. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming gratuita e legale tramite il sito ufficiale dell’emittente.

Mir TV ha alle spalle una decina d’anni di storia. In questo lasso di tempo, l’emittente ha conquistato un pubblico numericamente molto ampio e, oggi come oggi, rappresenta uno dei canali principali della Federazione Russa.

Canale che trasmette i suoi programmi 24 ore su 24, questa emittente televisiva russa si contraddistingue per la possibilità di scegliere appuntamenti incentrati su svariati temi, dalla cultura, fino ai viaggi e all’economia.

Con un focus su tematiche di stretta attualità come la guerra russo – ucraina, questa rete si contraddistingue per la presenza, sul sito ufficiale, di un’ampia sezione di articoli dedicati alla storia russa, ma anche a consigli di benessere quotidiano.

L’emittente guarda anche al contesto internazionale. A dimostrazione di ciò è possibile chiamare in causa appuntamenti dedicati a manifestazioni sportive di spicco mondiale – come per esempio le Olimpiadi Invernali di Pechino – e a divi del cinema hollywoodiano.

Con un canale ufficiale su Telegram, app di messaggistica istantanea nata proprio in Russia, Mir TV si contraddistingue per la presenza di servizi dedicati alla politica estera russa con un particolare focus sui rapporti con i Paesi ex URSS.

A completare la ricchezza di contenuti di questa web tv ci pensano altresì gli spazi incentrati sul mondo della scienza e della tecnologia.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store