Current Time TV: il canale all news russo indipendente in live streaming

Diretta

Player offerto da: currenttime.tv

Informazioni

Current Time TV è un canale televisivo con sede a Praga. I suoi contenuti sono disponibili in diretta streaming. Per accedere alla diretta streaming gratuita è possibile fare riferimento sia al sito ufficiale, sia al player presente su questa pagina di TVdream.

Current Time TV è un canale televisivo online che trasmette i suoi contenuti 24 ore su 24 in Russia, Ucraina, Kazakistan, Azerbaijan, Bielorussia. Tra i Paesi dove è possibile vedere i programmi di questa tv online è possibile comprendere anche, tra gli altri, Georgia e Kirghizistan.

Progetto mediatico che ha dietro il gruppo RFE/RL, questa Web TV si pone come mission il fatto di trasmettere senza censura notizie su tematiche scottanti quali la politica e i diritti umani.

Il palinsesto è ricco di programmi di qualità, per la cui produzione ci si avvale sia dei conduttori in studio, sia di inviati sul campo. Tra gli appuntamenti più importanti è possibile citare Aria Speciale, trasmissione che si contraddistingue per il focus sul lavoro di corrispondenti che raccontano avvenimenti come di politica relativi alla Russia e non solo.

Il palinsesto si contraddistingue anche per la presenza di spazi informativi, tutti caratterizzati dal focus sugli argomenti trattati dai media ufficiali nei vari Paesi.

L’elenco dei programmi di questa rete televisiva comprende anche spazi come America, appuntamento che prevede aggiornamenti sull’attualità degli Stati Uniti, con approfondimenti relativi alla politica e, in particolare, ai rapporti tra gli USA e la Russia, senza dimenticare anche le dinamiche che regolano la politica estera dei Paesi dell’ex blocco sovietico.

Con spazi focalizzati sull’attualità asiatica e documentari che raccontano la Russia meno conosciuta, Current Time TV dà spazio anche ad approfondimenti su tematiche economiche e fiscali, senza dimenticare tutto quello che riguarda il lavoro e l’imprenditoria in Paesi come la Russia e l’Ucraina.

Dettagli