Guarda Prima Tivvù – Avellino in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: Prima Tivvù

Informazioni

Prima Tivvù è un canale tv della città di Avellino che trasmette sulle frequenze dvbt sul Canale 90, nato nel 1997 e oggi ampiamente diffuso a livello locale e regionale con una web tv dinamica e ricca di contenuti.

La redazione della tv è diretta da Antonella Gensale, ed è costituita dal Direttore di Produzione Manuele Angheloni ed i redattori Vincenzo Di Micco, Anna Guerriero, Michela Attanasio, Ottavio Giordano, Emiliana Bolino, Michele Miele, Pellegrino Marciano e Leonardo D’Avenia.

Sport, attualità, cronaca, approfondimenti, politica, interviste, cultura, speciali, dirette tv e tanto altro, sono facilmente individuabili attraverso le diverse sezioni del sito ufficiale dell’emittente.

La web tv di Prima Tivvù mira ad offrire un’informazione completa a livello locale agli abitanti dell’avellinese, con speciali dedicati ad eventi, news e cronache politiche direttamente dai comuni che circondano la città di Avellino. Attraverso la web tv disponibile in diretta streaming si può accedere a tutte le maggiori trasmissioni del canale, come Raid, , Lycos, Studio Sera, Qui Regione, Chiacchiere e Caffè, e tanti altri.

La web tv si propone come strumento ideale per rimanere sempre aggiornati e collegati tramite pc, smartphone o tablet, in modo gratuito e senza vincoli.

  • Paese: Italia
  • Regione: Campania
  • Indirizzo: Via Lorenzo Ferrante, n° 24 - 83100 Avellino
  • Telefono: +39 082531399