Bangla Vision in live streaming – Emittente TV del Bangladesh

Diretta

Play Bangla Vision

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Bangla Vision è un canale televisivo del Bangladesh. I suoi contenuti sono accessibili online legalmente e gratuitamente in diretta streaming. Questa realtà mediatica ha dato inizio alle sue trasmissioni nel marzo del 2006 via satellite.

L’emittente in questione rappresenta una vetrina efficace ed estremamente aggiornata sulle principali vicende di attualità del Paese. I suoi programmi parlano di politica, di società, di cultura. Bangla Vision, con un sito caratterizzato dalla presenza di numerosi video e articoli incentrati sulle principali vicende locali, promuove i suoi contenuti anche sui social. Tra le pagine e i profili in questione, è possibile ricordare innanzitutto il palcoscenico di Facebook, dove è possibile accedere in modalità on demand a contenuti di spazi informativi come “Bangla Vision News” e “Bangla Vision Live News”.

Degno di nota è anche il canale YouTube. Anche qui è possibile accedere a numerosi contenuti on demand. Non si parla solo di spazi informativi, ma anche di fiction – l’industria cinematografica e di drama televisivi del subcontinente indiano è notoriamente molto ferventi – di programmi musicali e di documentari.

Da non dimenticare è anche la presenza di programmi incentrati su numerose altre tematiche. Esemplare a tal proposito è la trasmissione “Business Vision”, la cui tematica è chiara fin dal titolo del programma. Tra gli altri titoli che si possono trovare nel palinsesto di Bangla Vision, è possibile ricordare “Gonotontro Akhon” e “Amader Moner Kotha”, ma anche “Style File”, “Amar Ami” e “Ebbong Classer Baire”.