Canali TV in Turchia

Scopri le principali emittenti televisive turche disponibili online in diretta streaming

A metà strada tra Asia ed Europa, la Turchia è un Paese affascinante e complesso, che può essere scoperto anche grazie ai suoi canali televisivi nazionali. Per aiutarti in merito, abbiamo deciso di selezionare alcuni dei più importanti in questa pagina. Se ti interessa un canale in particolare tra le televisioni nazionali turche, non dovrai fare altro che cliccare sul suo nome e accedere alla pagina dedicata, che contiene informazioni sulla storia e, ovviamente, il player per la visione in streaming.

Come puoi vedere, la scelta è molto ampia. Tra i canali che abbiamo selezionato rientra per esempio TRT 1, il più importante punto di riferimento radiotelevisivo del Paese e in prima linea con le sue trasmissioni dal “lontano” 1968.

Degna di nota è anche la presenza di Star TV, emittente con alle spalle 30 anni di storia. Parliamo infatti di una televisione turca nata nel 1989 con il nome di Magic Box.

Anche in questo caso, tramite il nostro player, potrai visionarne in streaming i contenuti 24 ore su 24, il tutto in maniera assolutamente gratuita e legale.