M2, la TV generalista russa in live streaming

Diretta

Play M2

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

M2 è un canale televisivo ungherese di stampo generalista. I programmi sono disponibili in streaming online anche sul player ufficiale del sito ungherese dedicato ai canali televisivi gestiti da Magyar Televìziò. Il player sul sito ufficiale di M2 può essere riprodotto su smartphone, tablet, PC e Smart TV.

M2 è un canale televisivo ungherese che presenta un’ampia programmazione a stampo generalista, anche se una buona parte dei programmi sono dedicati ai bambini. Durante il corso della giornata vengono trasmessi vari programmi per i bambini, ma ci sono anche show dedicati ai giovani, e infine trasmissioni per gli adulti durante la notte.

Quindi la programmazione giornaliera è dedicata ai bambini, la fascia serale e notturna ai giovani e agli adulti. Tra gli show principali che vengono trasmessi sul canale ungherese ci sono: 64 Zoo Lane, Aladdin, Alvin Super Star, Ben & Holly, I Got a Rocket, Max & Ruby, Peppa Pig, Topolino, Peter Rubbit, Shaun la pecora.

Durante il giorno si alternano cartoni animati conosciuti a livello internazionale, film dedicati sempre ai bambini, ma anche diversi programmi educativi che sono dedicati appositamente ai più piccoli, e che gli permettono d’imparare divertendosi.

I programmi del palinsesto M2 durante le ore serali e notturne invece prevedono trasmissioni dedicate agli show musicali, programmi d’informazione, il telegiornale e serie e film dedicati invece a un pubblico adulto.

Il palinsesto dunque prevede una programmazione 24 ore su 24 volto a soddisfare principalmente i bambini. Le trasmissioni di M2 sono doppiate tutte in lingua ungherese, queste possono essere visionate direttamente in streaming dalla piattaforma ufficiale anche da chi non vive in Ungheria ma vuole visionare i programmi nella sua lingua madre. Per chi abita invece in Ungheria è possibile vedere il palinsesto di M2 non solo online ma anche sulla televisione nazionale, dato che l’emittente è una delle principali.