Hir TV in live streaming - Emittente televisiva ungherese

Diretta

Play Hir TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Hìr TV è un canale ungherese che presenta programmi e notizie dedicate all’informazione. I programmi del canale sono trasmessi in diretta streaming online direttamente dal player presente sulla piattaforma ufficiale del canale. Il player si può riprodurre su qualunque dispositivo con connessione ad Internet come PC, smartphone, Smart TV e tablet sia iOS sia Android.

Hir TV è un’emittente che ha iniziato a trasmettere il suo palinsesto a gennaio del 2003. Questo canale televisivo prevede le trasmissioni a partire dalle 5:50 del mattino sino alle 2:00 di notte. I temi dei programmi mirano principalmente a temi pubblici, allo stile di vita, alla cultura, alla cronaca investigativa e allo sport. Il canale tende spesso a interrompere i suoi programmi nel momento in cui deve dare delle breaking news importanti per gli ungheresi.

Tra i principali programmi di notizie troviamo la Hìradò Hìrek che trasmette notiziari brevi ogni ora, nonché programmi di notizie che invece hanno una durata oltre i 30 minuti. Una volta al giorno viene trasmesso anche un notiziario più lungo che ha la durata di un’ora e che va in onda alle 22:00.

Oltre ai programmi d’informazione ci sono anche quelli d’attualità come: Azsia (programma dedicato agli affari esteri, economici, scientifici e culturali asiatici); Cèlpont (un programma basato sul giornalismo d’investigazione specie a sfondo politico); Civil kaszinò (un programma settimanale dedicato a professionisti come medici, avvocati, storici, economisti, pastori e musicisti).

Infine, il canale trasmette anche alcuni programmi della BBC, questi sono preregistrati e tradotti in lingua ungherese grazie al doppiaggio fornito dai giornalisti del canale. I principali programmi della BCC sono: HARDtalk, Our World, The Travel Show.

I programmi di Hìr TV oltre ad essere disponibili sulla televisione ungherese sono trasmessi anche in streaming per raggiungere gli ungheresi che vivono all’estero.