Peppa Pig TV: guarda i migliori episodi in live streaming

Diretta

Informazioni

Peppa Pig TV è un canale televisivo che propone i suoi contenuti sul web e tramite il nostro player, accessibile in maniera legale e gratuita in diretta streaming. Per essere precisi, ricordiamo che si tratta del canale YouTube ufficiale di Peppa Pig, che ne propone i cartoni animati in rotazione 24 ore su 24.

Peppa Pig è ormai da anni diventata un mito per i più piccoli, bambini e bambine, e la sua popolarità non accenna a diminuire, ma rimane costante nel tempo. Gli episodi di questi cartoni animati hanno saputo affermarsi con la loro semplicità, a dispetto di effetti speciali e simili. Forse è proprio la semplicità di questo personaggio e delle sue vicende che ha conquistato in questo modo speciale i bambini di tutto il mondo, una semplicità che parla di vita quotidiana, avventure da vivere a scuola, in viaggio, in città, con gli amici, con mamma e papà, con fratellini e sorelline, ma che al contempo non si dimentica di certo della dimensione del sogno e della fantasia, tanto cara ai più piccoli, e che anche i più grandi possono finalmente recuperare un po’, guardando gli episodi insieme ai propri figli.

Peppa Pig è una graziosa maialina, spiritosa e vivace, che vive con mamma, papà e il piccolo fratellino. Il suo mondo è stato creato dalla fantasia di Phil Davies e Antonio Boccia. Si tratta di una serie televisiva di genere animazione britannica, pensata per i bambini in età pre-scolare.  In Italia la prima stagione esce nel 2008, la seconda nel 2009, la terza (divisa in due parti che vengono segnalate come terza e quarta) nel 2010, la quarta (anch’essa divisa in due parti ridefinite come quinta e sesta serie) nel 2013 e nel 2015 sul canale Rai YoYo e sul canale satellitare Disney Junior.