Rivedi DMAX online in streaming on demand – Canale 52 DTT

On demand

DMAX

DMAX

Il meglio della programmazione del Canale 52

Rivedi DMAX on demand

Informazioni

DMax è un canale televisivo italiano privato di proprietà del gruppo Discovery Italia. E’ pensato per un pubblico maschile: il target infatti è quello degli uomini dai 25 ai 50 anni di età.

Ha debuttato il 10 novembre 2011 con il programma Destroyed in Seconds. Nel 2016 adotta un nuovo slogan (“In ogni uomo, c’è un maschio DMax”) e una nuova grafica. Direttrice è Laura Carafoli, che dirige anche Real Time. La rete si rivolge a un uomo dinamico, moderno, curioso verso il mondo che lo circonda e sempre aperto a nuove sfide: il palinsesto tratta di motori, sport, natura, lifestyle, curiosità, avventura, scienza, disastri, crimini. Si alternano programmi originali e altri basati su format già esistenti. Tra i più visti spiccano programmi che raccontano curiosità e stili di vita lontani da noi: Alaskan Bush People racconta di una famiglia, i Brown, costituita come un clan che vive nella difficile Alaska; Camionisti in trattoria conduce nei posti poco conosciuti in Italia dove si mangia bene spendendo poco; La febbre dell’oro Gold rush è il format per tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno sognato di mollare tutto e mettersi alla ricerca dell’oro, come si faceva un tempo. Varrà la pena farlo ancora? Basta guardare gli episodi per scoprirlo! Con Nudi e crudi invece si scopre come si affronta una sfida di sopravvivenza tra sconosciuti. Per chi desidera qualcosa di più tranquillo è possibile mettersi comodi esplorando i misteri dello spazio, con Alla conquista di Marte, Gli occhi sul cosmo o Giove visto da vicino. Tra i programmi più famosi delle rete anche 1000 modi per morire, Airport Security, Boss of my life.

Ispirati dal canale siete partiti all’avventura e vi siete persi qualche puntata del vostro format preferito? Non c’è problema perché su DPlay è possibile recuperare tutti gli episodi on demand quando si desidera.

  • Luogo: Italia