Vado a Vivere nel Bosco: guarda gli episodi di DMAX in streaming

On demand

Vado a Vivere nel Bosco

Vado a Vivere nel Bosco

Tutte le repliche di Dmax sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Vado a Vivere nel Bosco è un docu-reality in onda in Italia su DMAX. Le sue puntate sono accessibili on demand sulla piattaforma discovery +.

Il programma, in onda, a fine 2021, è un prodotto televisivo di grande successo. I protagonisti della trasmissione sono Marty Raney – cacciatore originario dell’Alaska, ma anche alpinista e cantautore – e i suoi figli. Appassionati di viaggi, hanno messo questo loro amore a servizio del prossimo. Nel corso delle varie puntate di Vado a Vivere nel Bosco li si vede infatti impegnati nel raggiungere luoghi remoti. Qui si impegnano per aiutare le persone che ivi abitano – si parla soprattutto di rifugio immersi nelle foreste – a essere autosufficienti.

Durante gli episodi della trasmissione, è possibile, per i telespettatori, “accompagnare” Marty in luoghi mozzafiato e vederlo vincere sfide apparentemente impossibili. Tra queste è possibile ricordare la trasformazione di un granaio fatiscente in un’attività commerciale di successo. Da non dimenticare sono poi le puntate che vedono la squadra aiutare coloni con poca esperienza o in situazioni particolarmente critiche (p.e. persone bloccate dal fango).

Tra mani tese a persone che si trovano con i loro terreni avvelenati dal carbone e altre che, invece, fanno fronte alla furia della natura e alle inondazioni dei fiumi – in particolare il Missouri – i telespettatori di questa trasmissione possono scoprire che, con volontà, impegno e amore per la terra, è possibile vivere serenamente anche in condizioni estreme.

Per rendersi conto delle situazioni bizzarre con cui i protagonisti del programma hanno a che fare, basta rammentare che, nel corso di una puntata, hanno aiutato una famiglia a sopravvivere in una casa realizzata con 30.000 pneumatici.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store