IeneYeh in streaming: diretta e puntate on demand di Italia1

Diretta e on demand

IeneYeh

IeneYeh

Live disponibile da lunedì a venerdì alle 19.20

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

IeneYeh è un programma originale Mediaset di produzione italiana. Il programma è disponibile online in diretta streaming e in modalità on demand su Mediaset Play.

Oltre che in streaming è possibile vedere IeneYeh anche sul digitale terrestre, il programma infatti è trasmesso su Italia 1 al canale 6, oppure 106 di Sky Italia, ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:20.

IeneYeh nasce come spin-off del programma cult di Italia 1 le Iene Show. Dopo 20 anni di trasmissione sarà possibile vedere tutto il meglio dai reportage, all’attualità, le inchieste condotte negli anni, le interviste, i servizi di cronaca. Ma non solo, non mancano gli spezzoni dedicati agli ospiti in studio, ai conduttori storici del programma, agli scherzi, sino alle curiosità.

La trasmissione che assume il format di striscia pomeridiana è partita ufficialmente con la prima puntata il 7 gennaio del 2020.

Lo spin off dedicato alle Iene è stato pensato come un modo per inaugurare il nuovo decennio, riportando in onda le principali avventure dei cronisti, giornalisti e degli ospiti dello show principale. L’idea del programma e l’annuncio ufficiale della messa in onda è stata fatta da alcuni dei volti storici quali: Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani.

La striscia di IeneYeh ha la durata di un’ora e ogni puntata è un collage dei momenti salienti e più importanti della storia della trasmissione. Il target è sicuramente quello degli appassionati del programma principale, ma anche tutti coloro che vogliono rivivere gli ultimi 20 anni con le inchieste, le interviste, le notizie di cronaca italiana più importanti raccontate dalle Iene.

Il programma dunque offre un vero e proprio tuffo nel passato che permette di rivedere alcuni dei protagonisti delle Iene come: Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Luca e Paolo, Enrico Lucci sino a quelli attuali come: Nicola Savino, Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band.