Colorado streaming: diretta e puntate on demand di Italia 1

Diretta e on demand

Colorado

Colorado

Live disponibile giovedì alle 21:25

Rivedi on demand

Informazioni

Colorado è un programma televisivo in onda su Italia 1 dal 2003. Può essere visionato sia in live streaming sia on demand su Mediaset Play. Ideato da Diego Abatantuono e noto inizialmente con il nome di Colorado Cafè Live, si è inizialmente contraddistinto per una linea vicina al cabaret statunitense.

Man mano ha però assunto caratteristiche molto simili a quelle dello show Zelig. A due anni dall’inizio della messa in onda, ossia nel 2005, è stato spostato dalla seconda alla prima serata.

Spesso accusato dalla critica televisiva di essere una versione di serie B di Zelig, ha visto avvicendarsi alla guida diversi conduttori. Tra questi è possibile ricordare Diego Abatantuono e Ugo Conti, che hanno condotto la prima stagione. Nel 2004, al timone del programma sono arrivati anche Rossella Brescia e Andrea Appi, che lo hanno condotto assieme a Diego Abatantuono.

Tra gli altri conduttori che si sono avvicendati nel corso dei più di 15 anni di storia di Colorado è possibile includere Carla Signoris, Nino Frassica, Beppe Braida, Giovanni Cacioppo, Nicola Savino. Degna di nota è anche la presenza femminile delle Coloradine, ruolo ricoperto da nomi come le ex GF Cristina del Basso e Melita Toniolo.

Condotto anche da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, al timone dell’edizione attualmente in corso assieme a Gianluca Fubelli e ai Panpers, il programma ha visto avvicendarsi numerosi comici nel corso della sua lunga storia. Tra questi è possibile includere Angelo Pisani, Angelo Pintus, il gruppo musicale dei Gem Boy, Stefano Chiodaroli, Fabrizio Casalino.

Le primissime edizioni hanno visto invece sfilare sul palco nomi come Rossana Caretto, I Turbolenti, Debora Villa, Marco Milano, Katia e Valeria.