Mai dire Talk in streaming: puntate integrali on demand

On demand

Mai dire Talk

Mai dire Talk

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

Mai dire Talk è un programma satirico in onda su Italia 1, con le voci storiche della Gialappa’s Band e condotto dal Mago Forest insieme a Greta Mauro e Stefania Scordio.

Si tratta di un’altra importante conferma del grande successo della Gialappa’s Band, la cui comicità non manca di conquistare i telespettatori. Che i Gialappi prendano di mira gli inquilini della casa del Grande Fratello, vip o meno, che prendano in giro i protagonisti del mondo del calcio o facciano il verso alle serie tv più famose, il successo è sempre assicurato. Mai dire Talk, a differenza dei precedenti programmi dei comici, si caratterizza, come il nome fa intuire, per una nuova dimensione da talk show. Sono infatti presenti ospiti in studio scelti tra volti noti, che si confrontano su temi di attualità e costume. I momenti comici restano comunque un importante marchio di fabbrica: troviamo il ritorno di Sensualità a corte che fa il verso alle soap opera, con Jean Claude interpretato da Marcello Cesena, e la presenza di Maccio Capatonda, che da vita a Jerry Polemica e ai suoi famosi trailer. Tra gli altri comici protagonisti Brenda Lodigiani, Le Coliche, Stefano Rapone, Francesco Frascà, Francesca Manzini, Alfredo Colina, Michela Giraud, Liliana Fiorelli e Francesco Marioni.
C’è spazio per le parodie delle serie tv del momento (come I segreti di Valle Hills) e delle mode e manie che corrono sui social networks e su YouTube, ad esempio i video ASMR, vlogger e fashion bloggers con migliaia di seguaci.

È possibile seguire Mai Dire Talk su Italia 1 in diretta streaming sul web su Mediaset Play, dove viene anche offerta la possibilità di gustarsi clip, sketch e le puntate integrali on demand.