All Together Now streaming: diretta e puntate on demand

On demand

All Togheter Now

All Togheter Now

Live streaming non disponibile

Rivedi on demand

Informazioni

All Together Now è un programma televisivo trasmesso in Italia su Canale 5 sul digitale terrestre e su Mediaset Premium, e sul web in modalità live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Play. Il programma alla prima edizione nel maggio del 2019 è stato presentato da J-Ax e Michelle Hunziker ed è stato rinnovato anche per una seconda stagione per il 2020.

All Together Now nasce da un’idea della BBC, il programma infatti è andato in onda sull’emittente britannica durante il 2018, solo successivamente è nato l’omonimo show anche in Italia.

Il programma consiste in una gara di canto, e in un muro di giudici composto da 100 personaggi. Durante la gara canora in due manche, in ognuna di esse il concorrente s’esibisce dinanzi a tutto il muro composto solitamente da artisti del mondo della musica e dello spettacolo.

Più sono i giudici che si alzano durante la canzone, e che si sentono coinvolti nella performance maggiori sono le possibilità dei concorrenti di accumulare punteggio. I concorrenti che raggiungono durante le serate il primo posto, e sono seduti sul podio, passano poi alla semifinale. Invece, chi siede al secondo e terzo posto dovrà battersi in una manche che permetterà di raggiungere la semifinale al vincitore del duello canoro.

I concorrenti che sono rimasti in gara nella fase semifinale, quella del Duetto, si dovranno confrontare con gli altri, sino a quando solo i due concorrenti con il maggior numero di voti potranno giungere alla finale che decreterà il vincitore del programma.

La sigla iniziale di All Together Now è stata per l’anno 2019 I’ve Got the Music della cantante Kiki Dee. Durante il programma sono intervenuti diversi personaggi famosi come: Boomdabash, Andrea Pucci, Gabriele Cirilli, Marco Salvati, Fabio Rovazzi e Gessica Notaro.

Il programma va in onda sempre in prima serata su Canale 5 alle 21:20, o in replica sui canali e sulla piattaforma di Mediaset Premium.