Temptation Island in streaming: diretta e puntate on demand

Diretta e on demand

Temptation Island

Temptation Island

Live disponibile lunedì alle 21:20

Rivedi on demand

Informazioni

Temptation Island è un reality show prodotto da Maria De Filippi. Disponibile su canale 5 e gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Play in modalità live streaming e on demand, è andato in onda per la prima volta nel 2005. Il suo esordio è stato però caratterizzato da un altro titolo, ossia “Vero amore”. Nel 2014 le cose sono cambiate e il programma ha assunto il titolo che oggi conosciamo. Basato su un format statunitense, si contraddistingue per il focus sulla vita di sei coppie che mettono alla prova il loro rapporto soggiornando su un’isola tropicale dove vengono tentati da uomini e donne single, detti tentatori e tentatrici.

A seguito della conduzione del 2005 da parte di Maria De Filippi, a partire dal 2014 al timone del programma arriva l’ex GF Filippo Bisciglia. Sua sarà la conduzione anche della settima edizione, che sarebbe dovuta partire il 17 giugno ma è stata rinviata di poco per via della messa in onda di uno speciale sul cantante Vasco Rossi.

Durante la settima edizione di Temptation Island saranno sempre sei le coppie pronte a mettere alla prova il loro amore. Di preciso si tratta di Katia e Vittorio, lei particolarmente indipendente e lui desideroso di mettere alla prova i sentimenti della compagna, di Jessica e Andrea, coppia che ha annullato il matrimonio a seguito di una decisione di lei, di Sabrina e Nicola, che hanno deciso di partecipare per fugare i dubbi legati alla differenza di età.

La settima edizione del reality si svolgerà in Sardegna e vedrà in gara anche altre tre coppie. Si tratta di Ilaria e Massimo, dubbiosi in merito alla volontà di creare una famiglia, di Cristina e David, già noti per la partecipazione al trono over di “Uomini e Donne” e di Nunzia e Arcangelo, insieme da 13 anni ma in un momento di sofferenza per via dell’instabilità del rapporto.