Teleiblea, il canale di Ragusa in diretta streaming

Diretta

Player offerto da: teleiblea.com

Informazioni

Teleiblea è un’emittente televisiva siciliana che trasmette i suoi contenuti in diretta streaming sul web in maniera gratuita. I programmi possono essere visionati anche tramite il player presente su questa pagina. Inoltre, i contenuti sono visibili tramite il canale LCN 110.

Teleiblea è da oltre 40 anni un punto di riferimento per l’informazione dedicata al territorio del ragusano. Il progetto ha mosso i primi passi grazie all’iniziativa di un gruppo di imprenditori della sopra citata città siciliana. Guidati da Carmelo Recca, alla fine del 1974 hanno ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie alla registrazione di una nuova emittente.

Tra le punte di diamante del palinsesto di questa tv, che nel corso degli anni si è evoluta dedicando ampio spazio alla tecnologia, c’è il telegiornale. Questa emittente – i cui contenuti sono accessibili anche tramite il canale 110 del digitale terrestre – si focalizza su numerosi aspetti della realtà territoriale

A dimostrazione di ciò, è possibile citare gli speciali che, nel corso degli anni, sono stati dedicati ad argomenti come la tutela delle eccellenze ittiche del ragusano, per non parlare degli approfondimenti sulle personalità che, nel corso del tempo, hanno fatto la differenza sul territorio con il loro lavoro culturale e imprenditoriale.

Per quanto riguarda invece i programmi veri e propri, tra i titoli che hanno fatto la storia di questa emittente televisiva ragusana troviamo Parole Parole, ma anche Due in Pigiama. Famosa per gli spazi dedicati allo shopping ma anche per gli spot pubblicitari di alta qualità, questa emittente televisiva siciliana vede in Facebook un canale molto importante per la condivisione dei suoi contenuti, in particolare i video del telegiornale.

Dettagli