RTA – Radio Tivù Azzurra in diretta streaming da Palermo

Diretta

Play Radio Tivù Azzurra

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

RTA Radio Tivù Azzurra è un’emittente televisiva italiana locale con sede a Palermo e che trasmette nelle regioni di Sicilia e Campania.

L’emittente, con la sua sede nel capoluogo siciliano, ha visto la luce nel maggio 2006, quando Sasà Taibi, dj e show man siciliano già noto a livello nazionale per merito del suo programma televisivo dedicato al mondo della notte “Start Music Tv”, decide finalmente di dare concretezza al suo sogno, quello di gestire un’emittente radiotelevisiva. L’esperimento riesce bene, al punto che la sede di Palermo diventa trainante per tutti gli associati. In questo modo prende vita la collaborazione proficua tra RTA e la grande radio del sud che estende le sue frequenze dalla Sicilia fino alla Campania, passando per la Calabria. Le sedi calabresi e campane si collegano solo in occasione di grandi eventi di risonanza nazionale. Il palinsesto offre una notevole varietà di programmi ed inizia al mattino presto per proseguire fino a tarda notte. Dello staff, oltre a Sasà Taibi, fanno parte, tra gli altri, Flavia Messina, Massimo Ceraulo, Anna Cane, Emilio Nazari, Roberto Dall’Acqua e Dorin Gargano, Giuseppe Rizzuto alias Pepis.

Dei programmi più seguiti all’interno del palinsesto dell’emittente radiotelevisiva fanno parte A tutta mattina, Mi faccia il piacere, Woodstock, Pop corner, C’è posto per tutti, Liberi tutti. Nel fine settimana è previsto un palinsesto speciale, con Mattina week-end, Music Box, Today sport e stadio, Azzurra dance chart, Intratteniamoci, Ikiwa week end. E poi Notturno random con speaker a rotazione e la playlist Music e video tutti i giorni fino alle 8. Trovano spazio, insomma, musica, intrattenimento, divertimento e sport. Non manca neppure l’informazione, curata dalla testata giornalistica Azzurra News, con editore Salvatore Taibi e direttore responsabile Anna Cane, e lo spazio per gli interventi dei telespettatori e radio ascoltatori.

RTA Radio Tivù Azzurra è presente sui sociali con una pagina Facebook e una Instagram, e attraverso Whatsapp tiene un filo diretto con chi segue la programmazione.

E’ possibile seguire in diretta live streaming RTA Radio Tivù Azzurra sul web, sia la programmazione radio che quella televisiva. Sono disponibili a questo scopo le app per Android, IOS, smart tv e blackberry e il sito web ufficiale dell’emittente in cui guardare la tv e ascoltare la radio.

  • Paese: Italia
  • Regione: Sicilia
  • Indirizzo: Vann'Anto' 13, Palermo
  • Telefono: 393.18.48000