Telegela in diretta streaming - Canale 647 del digitale terrestre a Gela e provincia

Diretta

Player offerto da: quotidianodigela.it

Informazioni

Telegela in live streaming è lo spazio di diretta online del Quotidiano di Gela, testata siciliana che si focalizza in particolare sulla cronaca, sulla politica e sulla cultura della città della provincia di Caltanissetta.

L’emittente, accessibile anche al canale 647 del DDT, può essere visionata gratuitamente tramite il nostro player e accedendo alla pagina dedicata sul sito ufficiale del quotidiano.

Il palinsesto di Telegela visionabile tramite lo streaming online si contraddistingue per un focus spiccato sull’informazione. L’appuntamento principale è il TG quotidiano.

Proseguendo con l’elenco dei programmi disponibili nel palinsesto, un doveroso cenno deve essere dedicato allo spazio televisivo L’Indiscreto, rubrica di approfondimento giornalistico condotto da Rosario Cauchi.

Questa emittente televisiva siciliana mette a disposizione ai telespettatori che vogliono accedere ai contenuti live tramite smartphone, tablet e computer anche il programma Trincee – L’Ultima Frontiera del Reportage, condotto da Jerry Italia e Fabrizio Parisi. Interessante anche il programma del sabato In cucina con Archestrato, condotto da Croci Attardi.

Telegela, accessibile da un portale visitato ogni giorno da migliaia di utenti, si contraddistingue anche per un interessante focus sullo sport con calcio e basket in primo piano.

Tornando un attimo all’attualità, la programmazione approfondisce ampiamente la politica della provincia e, in generale, quella regionale con due notiziari quotidiani prodotti da Italpress.
Per quanto riguarda le realtà comunali maggiormente al centro dell’attenzione del palinsesto, oltre a quella di Gela stessa troviamo il capoluogo di provincia, ossia Caltanissetta, Butera, Niscemi, Riesi e Mazzarino.

Nell’ambito dei programmi della guida tv, è possibile trovare anche spazi televisivi dedicati all’economia, con un’osservazione sia sulla realtà locale, sia sulle aziende di respiro nazionale e internazionale.

  • Paese: Italia
  • Regione: Sicilia
  • Indirizzo: Vico Ruggeri, 1 - 93012 Gela
  • Telefono: 0933.1941769