TGS (Tele Giornale di Sicilia): rivedi la programmazione del canale in streaming on demand

On demand

TGS

TGS

I programmi dell'emittente sono disponibili online

Guarda on demand il palinsesto

Informazioni

TGS – Tele Giornale di Sicilia è un canale televisivo a carattere regionale. Si tratta della versione televisiva del quotidiano cartaceo de Il Giornale di Sicilia. I contenuti sono disponibili per la visione on demand. Non è invece possibile accedere alla diretta streaming. La programmazione in replica di questo canale tv web, i cui programmi vanno in onda sul canale 15 del digitale terrestre in Sicilia, è disponibile gratuitamente tramite il suo sito ufficiale.

Il palinsesto di questo canale tv, come è chiaro dal nome, è verticale sull’attualità siciliana. La redazione di TGS – Tele Giornale di Sicilia, cura infatti contenuti che coprono a 360° le principali novità della Regione, senza escludere nessun territorio provinciale. Per quanto riguarda i temi trattati, si spazia dalla politica, allo sport, alla cronaca, fino a tutto quello che riguarda la sanità.

Nel corso degli anni, questo canale siciliano ha raggiunto il suo ampio pubblico con programmi di alta qualità. Tra questi è possibile citare il TGS, telegiornale che, da oltre 30 anni e con diversi appuntamenti nel corso della giornata, aggiorna l’utenza con le principali notizie di attualità dell’isola.

L’emittente televisiva in questione parla anche di sport e lo fa con programmi come TGS Studio Stadio, uno spazio televisivo incentrato sul mondo del calcio e in particolare sulle imprese in campo del Palermo, commentate dagli studi dell’emittente da personaggi noti tifosi della squadra rosa nero.

Con spazi che approfondiscono gli avvenimenti politici nazionali, questa emittente, la cui fondazione risale al lontano 1978, si focalizza anche, sempre con programmi di grande successo, anche sul mondo dell’arte contemporanea e su quello della cucina, senza togliere mai lo sguardo dalla straordinaria ricchezza delle tradizioni folkloristiche della meravigliosa Trinacria.

Il canale, che nel corso della sua storia ha conquistato più volte posizioni altissime nella classifica delle emittenti regionali con più ascolti, interagisce con l’utenza anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store