Puglia TV in diretta streaming - Canale 116 Brindisi

Diretta

Play Puglia TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Puglia TV è l’emittente televisiva di Brindisi da oggi disponibile anche in diretta streaming. Trasmette su tutto il territorio della Puglia al canale 116 del digitale terrestre.

L’obiettivo che l’emittente televisiva si pone è quello di essere un punto di riferimento per i telespettatori locali, offrendo notizie sempre aggiornate, approfondimenti giornalistici, focus su attualità, eventi, notizie di costume, sport ed economia provenienti dal territorio di Brindisi e provincia e della regione Puglia tutta. La rete intende anche dare voce alla cittadinanza, mantenendo con essa un filo diretto attraverso i social network e le segnalazioni dei telespettatori su eventi e fatti di rilievo che meritano la risonanza che un’emittente televisiva è in grado di dare.

Tra i programmi più seguiti di Puglia TV si annoverano L’intervista, L’Amico Nuccio, Approfondimenti, Diritto di parola, Basket City, Tiro a segno, A tutto campo e dirette trasmesse direttamente dal consiglio comunale. L’Amico Nuccio, condotto da Nuccio Della Rovere, propone servizi, incontri, approfondimenti su temi di cultura, costume e società e non solo. L’intervista da spazio ad un personaggio di spicco del territorio, proveniente dal mondo della politica, dello sport, dell’economia o della società.
Approfondimenti attraverso interviste e dibattiti si propone di analizzare un tema tra i più caldi del momento. Basket city è la rubrica interamente dedicata al mondo del basket. Ogni giorno vengono trasmesse quattro edizioni del telegiornale. L’emittente trasmette inoltre le partite casalinghe della New Basket Brindisi.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia
  • Indirizzo: Via Ammiraglio Cagni, 64 - Brindisi
  • Telefono: 08311798993
  • Editore: Puglia tv Srl