News24 City in diretta streaming - News tra Puglia e Basilicata

Diretta

Informazioni

News24City è un canale a carattere regionale disponibile sul 190 del digitale terrestre per le province della Puglia e della Basilicata. Per chi abita fuori regione è possibile visionare i programmi trasmessi in diretta streaming sul sito ufficiale di News24City o direttamente dal player della nostra piattaforma.

I programmi in live streaming possono essere visti da smartphone, tablet, PC e Smart TV, anche da chi non abita in Puglia e Basilicata.

Il canale segue tutte le vicende di cronaca o sportive che avvengono nelle province pugliesi e lucane di: Andria, Bari, Barletta, Brindisi, Lecce, Taranto, Trani, Andria, Potenza e Melfi.

Il target al quale si rivolge il canale televisivo quindi sono persone giovani e adulti che vogliono conoscere le ultime notizie e vedere programmi a carattere regionale.

Sulla sua piattaforma ufficiale, oltre a poter vedere lo streaming dei suoi programmi, News24City offre la possibilità anche di accedere a una sezione ricca di notizie, sempre provenienti dalle province pugliesi e della Basilicata.

La sua programmazione è molto ampia e vede trasmissioni di vario genere. Tra le principali ci sono quelle dedicate alla cronaca, con notizie giornaliere sugli ultimi avvenimenti regionali e qualche aggiornamento nazionale. Molto spazio anche allo sport e principalmente alle partite di serie C e ai risultati ottenuti anche dalle squadre più piccole in serie D. Oltre al calcio si dona attenzione anche a particolari avvenimenti sportivi o gare sostenute in Puglia e Basilicata.

Infine, troviamo programmi dedicati all’attualità, all’approfondimento politico, alla cucina regionale, programmi di cultura, allo spettacolo e a tutto ciò che succede nelle regioni Puglia e Basilicata. Il palinsesto dunque è a carattere prettamente regionale, e offre uno sguardo approfondito su ciò che succede nelle province pugliesi e lucane, fornendo così un’informazione attenta e destinata a un target specifico.

Le trasmissioni vanno in onda tutto il giorno, anche se i programmi più importanti e non in replica si tengono dalle 07:00 alle 23:00.