Trc Santeramo, l'emittente televisiva pugliese in streaming on demand

Trasmissioni on demand più recenti

Seleziona gli altri video tramite il pulsante playlist in alto a destra

Informazioni

Logo Trc Radiotelevisione

Trc Radiotelevisione è una tv online pugliese. I suoi contenuti sono accessibili sul web gratis in streaming on demand.

La web tv TRC è lo spazio digitale di un progetto mediatico nato nel lontano nel 1980 a Santeramo in Colle, provincia di Bari. Tutto è partito con la radio e, oggi come oggi, è possibile accedere anche a una tv che trasmette i suoi programmi in diretta sul web 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Il palinsesto di questa televisione pugliese è molto vario. Focalizzato in maniera specifica sulle numerose sfaccettature della realtà locale, permette ai telespettatori di accedere a diversi spazi informativi quotidiani, ma anche a programmi sull’attualità.

Molto attento alle novità della politica pugliese, il palinsesto di questa tv che dal barese trasmette in tutto il mondo, dà spazio anche agli approfondimenti sulla vita religiosa della comunità.

Palcoscenico web che pone l’accento anche sul mondo dell’imprenditoria locale, TRC Santeramo è un canale televisivo che parla anche di sport, focalizzandosi soprattutto su quello locale. Tra le discipline considerate c’è il nuoto, ma anche sport come il tiro al tavolo e la maratona.

Emittente che parla anche di economia – locale e nazionale – questa web tv pugliese è un’emittente che, nel corso della sua storia pluridecennale, ha valorizzato le personalità pugliesi che si sono distinte nel mondo. Chiara dimostrazione di ciò è la partecipazione come  rete televisiva di riferimento a diversi eventi che hanno visto protagonista Al Bano Carrisi.

Il canale divulga i suoi contenuti anche attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata e, tramite il sito ufficiale, completa la sua offerta informativa con articoli dedicati a diversi aspetti dell’attualità locale.

Dettagli

Contatti

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store

Ti potrebbero interessare