Teleradioerre in diretta streaming - Canale 88 del DTT in Puglia

Diretta

Play Teleradioerre

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Teleradioerre è disponibile anche su: Android

Informazioni

TeleRadioErre è un canale televisivo della provincia di Foggia. I suoi contenuti, disponibili sia in diretta streaming sia on demand, possono essere fruiti sul web e tramite il canale 88 del digitale terrestre. Se ti interessa guardare le trasmissioni di questa tv pugliese, puoi prendere come riferimento anche il player presente su questa pagina, che abbiamo inserito per consentirti di fruire di tutto il palinsesto in maniera legale e gratuita.

Entrando nello specifico della storia dell’emittente, ricordiamo che è iniziato tutto nel 1977 (la tv in questione rappresenta uno dei più importanti canali privati del territorio pugliese). Nata a partire da un progetto radiofonico, questa emittente ha fin da subito raccolto nella sua redazione le principali personalità della cultura foggiana della fine degli anni ‘70.

Per quanto riguarda invece il palinsesto, ricordiamo che questa web tv propone innanzitutto uno spazio dedicato all’informazione, conosciuto con il nome di Tgerre. Il resto della proposta di questa web tv pugliese comprende programmi come Tappò, oggi fruibile in modalità on demand.

Proseguendo con l’approfondimento del palinsesto di TeleRadioErre, ricordiamo la presenza della trasmissione Parleuropa, ma anche dello spazio di tematica religiosa Domani è Domenica, contraddistinto da letture commentati di passi biblici.

Questa tv approfondisce anche il ruolo dei foggiani nel mondo e lo fa tramite la trasmissione Lunedì Rosso Nero. Tra gli altri programmi degni di citazione è possibile includere anche Venti ed Eventi e Foggia che Va. Ricordiamo infine che la realtà in questione si presenta all’utenza anche con un sito web di ottima qualità, caratterizzato dalla presenza di articoli aggiornati su diversi aspetti della cronaca, della politica e dell’attualità.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia
  • Indirizzo: via di Tressanti I traversa - 71121 FOGGIA
  • Telefono: 0881.568734
  • Editore: MEDIAFARM s.r.l.