Telerama, la tv del Salento in diretta streaming

Diretta

Play Telerama

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà su un popup)

Informazioni

Telerama è un’emittente televisiva privata italiana del Salento con sede a Lecce, conosciuta anche con il nome di TrNews, e che opera sulle province di Lecce, Brindisi e Taranto.

La data di lancio va fatta risalire al 1988; è edita dalla Mixer Media Management, di proprietà di Paolo Pagliaro e che gestisce anche altre emittenti del Salento.

Il palinsesto della rete è dedicato in particolar modo a programmi e rubriche di informazione, approfondimento, notiziari, di intrattenimento, sportive e di carattere turistico. E’ la televisione locale più vista del Salento, grazie anche a trasmissioni quali il talk show Theorema, trasmesso in diretta, condotto dal giornalista Adolfo Maffei, che è stato anche alla conduzione del telegiornale. Oggi la direzione della testata giornalistica è affidata a Mauro Gilberti, che conduce anche Open, in onda ogni settimana. L’emittente trasmette in diretta alcuni eventi di spicco del territorio, come il Concertone di Melpignano nella notte della Taranta, la Notte della Focara di Novoli e, per quanto riguarda gli eventi sportivi, le partite di campionato del Lecce in differita in esclusiva, oltre a radio cronache di partite di calcio e di basket.
Tra i programmi più seguiti dal pubblico figura L’Indiano, il quindicinale di inchiesta non solo locale ma anche globale. A tu per tu, condotto da Max Persano, è il programma che mette al centro le interviste a personaggi salentini che hanno qualcosa da raccontare, come artisti, imprenditori, sportivi, giornalisti, cantanti, poeti, scrittori. Open è invece l’approfondimento politico, che non manca di dare voce ai telespettatori attraverso la Social Room. Controvento approfondisce temi di attualità, politica e società del territorio salentino.

E’ possibile seguire Telerama al canale 12 del digitale terrestre e in live streaming sul sito web dell’emittente.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia
  • Indirizzo: Zona Industriale Lecce - Zona Verde
  • Telefono: 0832.243732
  • Editore: Tele Rama