Teleregione Color in streaming on demand – Canale 14 in Puglia

On demand

Informazioni

Il panorama dell’informazione locale italiana è caratterizzato da numerose emittenti televisive, alcune delle quali si sono da tempo affacciate sul web. Una di queste è Teleregione Color, emittente pugliese che ha un segnale attivo anche in Basilicata.

Per quanto riguarda la web tv, ricordiamo che i contenuti – trasmessi on demand – sono accessibili tramite il sito web ufficiale ma anche attraverso il player che puoi trovare in questa pagina (la visione è totalmente gratuita). I contenuti della tv pugliese in questione possono essere visionati anche tramite il canale LCN 14 (13 per la Basilicata).

La storia del brand al centro di queste righe è iniziata nel 1976 quando, su iniziativa dell’imprenditore Nicola Sguera e dei suoi due figli, a Barletta è stata fondata TeleBarletta snc. Inizialmente il palinsesto era contraddistinto dalla presenza di un telegiornale locale e da diversi programmi sportivi, con particolare attenzione alle imprese calcistiche della squadra della città.

Oggi come oggi, la l’emittente televisiva Teleregione Color è un contenitore di informazioni estremamente completo sulla realtà regionale. Vengono infatti approfonditi aspetti di cronaca, ma anche di attualità e di sport.

Viene dato ovviamente molto spazio anche alla politica, con interviste a esponenti delle istituzioni locali anche in occasione di consultazioni elettorali. Ricordiamo infine che questa tv pugliese, in onore delle sue origini, parla molto pure di sport, con un focus non solo sulle squadre di calcio principali, ma anche su discipline meno conosciute e sulle squadre giovanili.

I contenuti in questione vengono promossi sui social attraverso una pagina Facebook costantemente aggiornata, un profilo Twitter, un account Instagram e un canale YouTube.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia, Basilicata
  • Indirizzo: Via Trani, 89 - Barletta
  • Telefono: 0883520000
  • Editore: Teleregione S.r.l.