TeleBari, la TV dei baresi in diretta streaming

Diretta

Informazioni

TeleBari è un canale televisivo barese visibile per tutti coloro che vivono nella provincia di Bari, sul canale 12 del digitale terrestre. Chi abita fuori regione o provincia può seguire le trasmissioni in diretta streaming sul sito ufficiale del canale o direttamente sul player della nostra piattaforma.

La storia di TeleBari la consacra come una tra le più vecchie emittenti televisive. Infatti, le prime trasmissioni risalgono al 1973 prima ancora dell’istituzione di canali come Canale 5 e Rai 3. Agli inizi della sua storia, Telebari era un canale via cavo che poteva essere raggiunto dalla maggior parte del capoluogo barese.

Storiche sono anche alcune delle sue trasmissioni. I famosi Toti e Tata sono nati proprio in questa emittente televisiva. A livello sportivo invece si ricordano le prime telecronache calcistiche dedicate al Bari quando giocava in Serie C agli inizi degli anni ’70.

In più di 30 anni di palinsesti, si è evoluta e ampliata, oggi oltre ad offrire i suoi programmi sul digitale terrestre, e sulle principali piattaforme online, dal suo sito web dà la possibilità anche di accedere: alle notizie provinciali in tempo reale, e visionare i programmi già andati in onda.

Il canale dedicato ai baresi ha un target molto ampio infatti offre un palinsesto di programmi dedicati a tutte le famiglie della provincia di Bari. Tra i suoi programmi in palinsesto è possibile trovare quelli dedicati alla cronaca, all’attualità, all’intrattenimento, intermezzi comici, film, programmi di cucina, contenuti culturali e informativi. Tra i suoi programmi più seguiti ci sono: La Settimana Barese (che riassume tutti i principali eventi e servizi della settimana), “I consigli dello Chef” programma di cucina locale e italiana, i vari telegiornali giornalieri, S.O.S Bari e TB Talk.

La programmazione del canale inizia la mattina alle 06:00 e si conclude a 00.30, durante la notte invece si possono vedere i programmi del giorno in replica.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia
  • Indirizzo: Via Giuseppe Fanelli 70125 Bari
  • Telefono: +39 080 501 9998