Guarda Canale 2 TV in diretta streaming – Canale 114 in Puglia

Diretta

Informazioni

Canale 2 è una rete televisiva locale disponibile sul digitale terrestre in Puglia al canale 114, oppure sul canale 71 per chi si trova in Basilicata. Oltre che sui canali locali pugliesi e lucani, si può vedere Canale 2 TV in tutta l’Italia al suo sito internet ufficiale, mediante la diretta streaming attiva 24 ore su 24.

La visione in streaming del canale online, permette di vedere i programmi in onda al momento, ma sul sito si può anche navigare per visionare le principali notizie e accedere alla Radio di Canale 2.

Canale 2 TV è nata come emittente radio televisiva ad Altamura e ha iniziato a trasmettere i suoi programmi a partire dal 1984. La sede odierna della televisione è in Via Giovanni Bovio 1 ad Altamura in provincia di Bari.

I programmi televisivi dell’emittente sono dedicati principalmente a coloro che vivono nella provincia di Bari, e negli altri capoluoghi pugliesi, e nelle provincie lucane, principalmente a chi vive a Matera e nei paesi o città limitrofe.

La programmazione della rete televisiva è pensata per un pubblico adulto, infatti molte delle sue trasmissioni prevedono: notiziari locali, tribune stampa, rubriche dedicate alla cultura e alla storia (spesso incentrate sulla Puglia e Basilicata). Per gli appassionati ci sono anche rubriche dedicate allo sport, ai motori e alla cucina. Infine, sono trasmessi diversi documentari interessanti sia per gli adulti sia per i ragazzi.

Tra i programmi di punta di Canale 2 TV ci sono: “Chikkirichi” programma condotto da Emanuele Giordano trasmesso dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio; “Canale 2 c’è”, trasmesso dopo il TG e condotto da Felice Griesi e Arturo Castro; “Tutto lo Sport che c’è” condotto da Claudio Lorusso, in diretta il martedì alle 20:30. Infine, tutte le domeniche appuntamento alle 11:30 per la visione della “Santa Messa” che si tiene nella Cattedrale di Altamura.

  • Paese: Italia
  • Regione: Puglia, Basilicata
  • Indirizzo: Via Giovanni Bovio 1 - 70022 Altamura (BA)
  • Telefono: 080.3143424