Mediterranea TV in diretta streaming – Canale del DTT in Puglia e Basilicata

Diretta

Player offerto da: mediterraneatv.it

Informazioni

Mediterranea TV è un canale televisivo i cui suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming dal sito ufficiale e tramite il player che puoi trovare su questa pagina. Inoltre, i telespettatori possono accedere al palinsesto grazie al digitale terrestre al canale 698 (per la Puglia) e al 623 (per la Basilicata).

Mediterranea TV è un marchio registrato di Telesanterasmo srls. Questo canale televisivo racconta a 360° la realtà delle Regioni sopra citate, toccando diversi temi.

Nel palinsesto è possibile trovare programmi come Legalmente, appuntamento che già dal nome chiarisce il focus, ma anche Al Bar dello Sport.

Per quanto riguarda la tematica sportiva, è possibile trovare anche approfondimenti su alcune delle più importanti squadre di calcio della Puglia e della Basilicata. A dimostrazione di ciò, ricordiamo la presenza in palinsesto di trasmissioni come Barimania.

Non mancano appuntamenti dedicati alla medicina e alla salute, così come film e spazi in cui si narrano i principali avvenimenti culturali e sociali dei territori. Questa rete, per esempio, dedica molta attenzione agli eventi teatrali (non solo in Puglia e in Basilicata).

Nell’ambito dei format proposti al pubblico, che da anni segue le trasmissioni con grande dedizione, è possibile trovare anche Che Bel Libro, programma che, come è chiaro dal titolo, è dedicato alla lettura.

Questo canale in live streaming, la cui redazione interagisce con il target anche attraverso la pagina Facebook ufficiale costantemente aggiornata, vede in palinsesto anche programmi come Stai con Me e Sunrise Pop.

Finestra aperta sul mondo della scuola, del lavoro, dei sindacati nonché canale televisivo dove è possibile ascoltare il punto di vista di esperti su patologie gravi come l’Alzheimer, Mediterranea TV raggiunge ogni giorno decine di migliaia di persone con contenuti di qualità su Puglia, Basilicata e non solo.

Dettagli