Padre Pio TV: l’emittente dei Frati Minori Cappuccini in diretta streaming

Diretta

Padre Pio TV

Padre Pio TV

Live disponibile sul sito web del canale

Guarda la diretta streaming

Informazioni

Padre Pio TV è un’emittente televisiva italiana a carattere religioso, conosciuta anche come Tele Radio Padre Pio, dell’emittente dei Frati minori Cappuccini della provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

É possibile seguire Padre Pio TV in diretta live streaming online sul sito web ufficiale della rete, in maniera del tutto gratuita e legale. Trasmette da San Giovanni Rotondo, inoltre, anche su digitale terrestre sul canale 145, su Sky al 852 e su TivùSat al 445.

Obiettivo della rete è diffondere il messaggio del frate di Pietrelcina e i principi cristiani, ponendosi come punto di riferimento per i fedeli, soprattutto per quelli più devoti a Padre Pio. Grazie alla partnership con l’emittente nazionale dell’associazione dedicata a Padre Pio facente sempre capo ai frati Cappuccini, la rete è in grado di trasmettere i suoi programmi anche via satellite nel territorio europeo e nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Ovviamente, il cuore pulsante del palinsesto del canale è costituito dalla celebrazioni della Santa Messa e del Rosario che hanno luogo giornalmente nei luoghi sacri di San Giovanni Rotondo, ma la programmazione non si ferma a questo. Trovano spazio anche trasmissioni dedicate a informazioni, attualità, approfondimento giornalistico, notiziari, cultura, catechesi, spunti di riflessioni sull’esempio di vita e sugli scritti di Padre Pio. Inoltre, la domenica e il mercoledì vanno in onda l’Angelus e l’Udienza Generale di Sua Santità Papa Francesco. Altri programmi sono dedicati a scuola, diritto, attualità. Tra di essi si annoverano Chiesa in cammino, Chiedi a noi, Ripassiamo Insieme, In cammino con Padre Pio, Ogni giorno in armonia.

Il sito ufficiale dell’emittente, oltre a permettere di seguire lo streaming live, offre anche approfondimenti, video, e la possibilità di devolvere offerte in favore della Fondazione Padre Pio.

Dettagli