Padre Pio TV: l’emittente dei Frati Minori Cappuccini in diretta streaming

Diretta

Play Padre Pio TV

Premi Play per avviare la diretta
(Lo streaming si aprirà sul sito del canale)

Informazioni

Padre Pio TV è un’emittente televisiva italiana a carattere religioso, conosciuta anche come Tele Radio Padre Pio, dell’emittente dei Frati minori Cappuccini della provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.

É possibile seguire Padre Pio TV in diretta live streaming online sul sito web ufficiale della rete, in maniera del tutto gratuita e legale. Trasmette da San Giovanni Rotondo, inoltre, anche su digitale terrestre sul canale 145, su Sky al 852 e su TivùSat al 445.

Obiettivo della rete è diffondere il messaggio del frate di Pietrelcina e i principi cristiani, ponendosi come punto di riferimento per i fedeli, soprattutto per quelli più devoti a Padre Pio. Grazie alla partnership con l’emittente nazionale dell’associazione dedicata a Padre Pio facente sempre capo ai frati Cappuccini, la rete è in grado di trasmettere i suoi programmi anche via satellite nel territorio europeo e nei paesi del bacino del Mediterraneo.

Ovviamente, il cuore pulsante del palinsesto del canale è costituito dalla celebrazioni della Santa Messa e del Rosario che hanno luogo giornalmente nei luoghi sacri di San Giovanni Rotondo, ma la programmazione non si ferma a questo. Trovano spazio anche trasmissioni dedicate a informazioni, attualità, approfondimento giornalistico, notiziari, cultura, catechesi, spunti di riflessioni sull’esempio di vita e sugli scritti di Padre Pio. Inoltre, la domenica e il mercoledì vanno in onda l’Angelus e l’Udienza Generale di Sua Santità Papa Francesco. Altri programmi sono dedicati a scuola, diritto, attualità. Tra di essi si annoverano Chiesa in cammino, Chiedi a noi, Ripassiamo Insieme, In cammino con Padre Pio, Ogni giorno in armonia.

Il sito ufficiale dell’emittente, oltre a permettere di seguire lo streaming live, offre anche approfondimenti, video, e la possibilità di devolvere offerte in favore della Fondazione Padre Pio.

Dettagli