ITV3 live: guarda la diretta streaming – Emittente inglese

Diretta

Player offerto da: filmon.com

Informazioni

ITV3 è un’emittente televisiva britannica. Trattandosi di un canale televisivo estero, per visionare la diretta video tramite il suo sito ufficiale (itv.com), è necessario ricorrere a una VPN con la quale collegarsi a un server UK, onde aggirare le restrizioni geografiche per gli utenti che si trovano fuori dal territorio del Regno Unito. In alternativa, è possibile ricorrere al servizio legale offerto dalla piattaforma Filmon, che consente di usufruire gratuitamente di due minuti di visione (per la visione senza limiti di tempo, occorre sottoscrivere un abbonamento sul sito di Filmon).

Questo canale televisivo inglese fa parte del gruppo ITV Digital Channels Ltd. La sua storia è iniziata con il lancio ufficiale il 1° novembre 2004. L’avvento di questo canale ha sostituito un’altra realtà mediatica importante, ossia Granada Plus, emittente lanciata a sua volta nel 1996. Per dare qualche numero, ricordiamo che questa tv UK è considerata la sesta in tutto il Regno Unito per audience.

Per quanto riguarda il palinsesto, è bene ricordare che il nome di questa tv è legata a un format in particolare, ossia il drama. Per rendersene conto, basta citare il successo di alcuni titoli, come per esempio “Agatha Christie’s Poirot”, ma anche “Classic Coronation Street” e “Classical Emmerdale”. Tra gli altri titoli importanti, troviamo “George and Mildred” e “Hearthbeat”.

Nel corso dei suoi 15 anni di storia, questa realtà si è distinta anche per la proposta dell’ITV3 Chrime Thriller Awards, andato in onda per la prima volta nel 2008. Quando si parla della storia di ITV3, è essenziale ricordare anche l’esistenza di diversi reti sussidiare. La principale è “ITV3 + 1”, lanciata a fine ottobre 2006 e inizialmente accessibile tramite il canale 213 di Sky.

Lo stesso giorno, ossia il 30 novembre 2006, è stata lanciata anche la rete sussidiaria ITV2 + 1. Tornando un attimo al caso di ITV3, è possibile rammentare anche la presenza di un canale ad alta definizione, ossia ITV3 HD.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store