Al Araby TV: guarda il canale in live streaming

Emittente televisiva internazionale dedicata ai Paesi del Medio Oriente

Diretta

Informazioni

Al Araby è un canale televisivo arabo. Per la precisione, si tratta di un network televisivo con sede a Londra e uffici in diverse città del Medio Oriente. I suoi contenuti sono accessibili in diretta streaming in maniera gratuita e legale sul sito ufficiale e sul player presente in questa pagina.

Il canale televisivo online Al Araby è stato lanciato nel gennaio 2015. Il suo palinsesto si contraddistingue per la presenza di un’ampia scelta di programmi in arabo. Tra gli appuntamenti è possibile citare spazi televisivi incentrati sul commento di eventi che hanno luogo nei Paesi arabi e nel resto del mondo.

Da non dimenticare sono poi gli spazi dedicati alle news, nel corso dei quali non mancano momenti di talk show, ma anche programmi come Poligrafo, trasmissione nel corso della quale si parla delle fake news che vengono divulgate attraverso i social network.

Tra  salotti televisivi in cui accademici di spicco discutono dei principali temi di attualità e trasmissioni che approfondiscono i problemi quotidiani dei cittadini di determinati Paesi – p.e. l’Egitto – il mondo arabo viene approfondito in tutte le sue sfaccettature, da quelle sociali fino alle specificità culturali.

Considerata una delle migliori tv internazionali dedicate ai Paesi del Medio Oriente e a quelli arabi in generale, questa emittente televisiva in live streaming si contraddistingue per la presenza, nell’ambito del palinsesto, di programmi come Signore e Signori, appuntamento settimanale nel corso del quale viene messa in primo piano la lettura dei principali quotidiani degli ultimi sette giorni.

Non mancano gli spazi dedicati al mondo dei giovani – con focus su tematiche come la politica, le problematiche sociali e la cultura – e documentari di qualità. A rendere ancora più completa l’offerta ci pensa la presenza della pagina Facebook ufficiale costantemente aggiornata e di profili Instagram, Twitter e YouTube.

Dettagli