Guarda ITV1 in diretta streaming – Emittente TV britannica

Diretta

Informazioni

ITV1 è il principale canale televisivo commerciale in UK. I suoi contenuti raggiungono 45 milioni di telespettatori alla settimana. Visionabile in streaming sul sito itv.com e sulla piattaforma Filmon, si contraddistingue per un palinsesto estremamente ampio.

Le tematiche toccate vanno dall’intrattenimento allo sport. Tra i nomi di spicco della proposta è possibile includere game show come The Chaser, per non parlare di talent come Dancing on Ice.

ITV1 rappresenta anche uno dei punti di riferimento per chi vuole guardare online una delle competizioni sportive più famose mondo, ossia il torneo Sei Nazioni di rugby.

Come già detto, la programmazione è molto ampia e comprende i tornei di Wrestling dalla WOS Arena, ma anche strisce come il James Martin’s Saturday Morning. Il palinsesto, che soddisfa anche il palato degli appassionati di serie tv, comprende anche appuntamenti dedicati alle news.

Il canale ITV1 è legato a ITV (acronimo per Indipendent Television), emittente televisiva privata britannica considerata la principale concorrente del servizio pubblico BBC (i due player formano un vero e proprio duopolio) e fondata nel lontano 1955.

Trattandosi di un canale televisivo britannico, per la visione in streaming online può essere necessario ricorrere a una VPN con la quale collegarsi a un server UK, onde aggirare le restrizioni geografiche per gli utenti che si trovano fuori dal territorio del Regno Unito.